L'unboxing online in versione estrema


Un paio di giorni fa avevo annunciato questa cosa penso che nessuno sia realmente pronto per questo. Anche io l'ho scoperto per caso qualche anno fa cercando filmati su Skyrim e sono rimasto alquanto basito.
Ma come direbbero i personaggi di Clerks «oddio è disgustoso, ma non riesco a distogliere lo sguardo».
Infatti nonostante mi sia inbattuto in questo video per caso alla fine l'ho guardato tutto anche se è davvero sconcertante, non tanto per l'elmo con le corna ma per l'omniblade di gomma che ha sul braccio.


Diciamo che la presentazione è efficace ma forse il metodo è poco ortodosso,ma questo omino ha fatto i video dell'unboxing di tutti i giochi importanti di questi anni ma nella sua particolare versione cosplay estremo/maniaco del parco e non è solo anzi a volte ha convinto altra gente partecipare ai suoi video.
Tipo questo video dell'unboxing della versione Epic di Gears of War 3 che tra l'altro dimostra come questa persona spenda un sacco di soldi per limited di ogni console, il perché siano entrambi in mutande rimane un mistero che non voglio scoprire.


Effettivamente non mi sento di consigliarvi la visione di tutti i suoi video, quello di Call of Duty con il petto peloso colorato è però un buon inizio, se non fosse un omino davvero orrido ed inquietante direi anche che i suoi video non sono fatti male ed ha una certa passione per quello che fa ma non vorrei mai incontrarlo in un vicolo buio di notte.

In realtá sul tubo si trova anche di peggio ma questo è già a un livello di guardia notevole e non è adatto agli stomaci deboli.
Personalmente non capisco a pieno questa passione per l'unboxing, ovvero far vedere come è fatta una confezione ed aprirla commentando il contenuto, però ormai sono anni che sul tubo ed in molti siti ci sono tantissimi utenti che lo fanno ed in realtà anche io avevo in cantiere un post riguardante tutte le edizioni speciali uscite lo scorso anno e prima o poi lo pubblicherò.

Commenti