Cosplay One Piece Nami


Oggi tocca a One Piece mostrare i suoi cosplay e nella fattispecie guardiamoci uno dei suoi primi personaggi femminili ovvero Nami, la giovane ladra e navigatrice è stata per lungo tempo l'unica donna sulla nave dei pirati e quindi come ricompensa ecco un post solo su di lei.
Certamente più avanti parlerò anche degli altri cosplayer che sono stati ispirati da One Piece ma per adesso preferisco concentrarmi sulle belle ragazze, non so se capite il perché...












































Diciamo che forse adesso avete capito il perché, diciamo che per i maschietti ha il suo perché e nel corso del tempo anche Oda si è reso conto di non valorizzare bene Nami e per questo ha fatto l'upgrade...



Quindi anche l'autore del manga si è reso conto che Nami potenzialmente è una gran figa bella ragazza ed ha cercato di valorizzarla, questo comunque permette a tutte le cosplayer di poter interpretare il personaggio scegliendo semplicemente la versione più adatta alla propria fisionomia.
Un altra cosa particolare è che il personaggio non richiede effetti speciali, a parte il tatuaggio, e quindi è possibile farlo in economia e velocità oppure concentrarsi sul lavoro ed avere le armi per fare qualche scena come si vede nelle foto.

Commenti