Emerging un bel horror dura poco


Cosa accadrebbe se il Giappone si dovesse ritrovare a dover fronteggiare una crisi sanitaria su vasta scala? Che cosa accadrebbe a Shinjuku, uno dei più grandi quartieri di Tokyo, se un uomo "esplodesse" in strada sotto gli occhi dei passanti? Come gestirebbero le autorità politiche e sanitarie tale crisi?
Un virus comincia lentamente a diffondersi nelle arterie della capitale giapponese...



Personalmente mi ha lasciato interdetto, non che sia fatto male anzi è ben scritto ed i disegni mi piacciono ma il fatto che sia una serie conclusa di soli due numeri mi lascia, come già detto, interdetto.
Il potenziale nella trama c'è ma farlo finire così velocemente mi sembra esagerato, non dico di farci una serie di trenta numeri ma una mini un pò più lunga non sarebbe stata male.
Insomma per soli due numeri potrebbe valerne l'acquisto anche se non si è fan del genere e provarlo non costa molto ma sono deluso dal fatto che una volta che trovo una trama interessante e matura il manga sia così corto mentre serie action senza senso continuano a tirare la coperta per durare il più possibile quando sarebbero dovute finire decine di numeri prima.

Commenti