Dead or Alive 5 Zack Island DLC


Ebbene si dopo circa quattro mesi dalla sua uscita ecco un altro DLC gratuito per Dead or Alive 5 ovvero una bellissima spiaggia deserta, ma non una spiaggia qualsiasi, perché dall'ultimo aggiornamento dello store è possibile avere Zack Island come scenario.
Non siete gasati, a dire il vero neanche io, insomma dopo così tanti DLC a pagamento per i costumi, a pagamento pure quelli di natale, ma così tanti che ho perso il conto anche se andando a vedere giusto per farmi male per prenderli tutti si paga più del costo del gioco al D1 hanno fatto un DLC gratis per una stupida arena? Grazie, davvero grazie Tecmo, voi si che sapete come farvi amare dai vostri utenti.



Capisco che così ha più senso utilizzare questi costumi...


Ma se intanto devo pagare una fortuna per averli preferisco evitare, capisco i DLC ma questi sono davvero soldi buttati via, manco rendessero più forti i personaggi, rendono solo le donnine più zozze.
Avrebbero benissimo potuto mettere un terzo dei costumi gratuiti e guadagnarci comunque un casino ma invece questa volta Tecmo ha esagerato pretendendo altri 60€ in cose senza senso.
Avrebbero potuto mettere altri personaggi, allora magari qualche soldo lo avrei sborsato volentieri, soprattutto se tratti da Virtua Fighter per fortuna  Dead or Alive 5 è un ottimo picchiaduro ma potevano evitare tutte queste cavolate e ringrazio il fatto che sia divertente e giocabile anche senza sborsare un soldo in più.
Bisogna dire che gli sviluppatori di Tekken Tag Tournament 2 sono stati più corretti e dopo aver annunciato i personaggi e gli stage come DLC gratuiti lo hanno fatto davvero grazie agli aggiornamenti ed hanno reso il loro prodotto più competitivo ed interessante.

Commenti