Alex l'ariete è proprio inguardabile


No, neanche questa volta sono riuscito a vedere questo film, davvero bastano poche scene e cambio canale.
Ieri sera non riuscivo a dormire ed ho provato a guardarlo ma non ce l'ho fatta.
Capisco che all'epoca Tomba voleva sfondare nel cinema, ed era pronto a tutto, ma penso seriamente che Alex l'ariete sia uno dei film moderni italiani più brutti mai fatti.


Abbiamo fatto film come Zorro contro Maciste, che è un classico del trash all'italiana, ma ogni volta che provo a vedere questa cavolata mi fermo dopo pochi minuti, sembra di sentire i dialoghi di Cento Vetrine invece che una squadra speciale pronta all'azione.


È davvero inguardabile, ed io ne vedo di minchiate ma questo supera ogni limite e non è un caso se ha stroncato la sua carriera di attore sul nascere.


Gli unici ricordi belli che ho di Tomba sono dovuti a Gioele Dix ed alla sua parodia.

Commenti