X-Force Wolverine Fine Art Statue


Continua la serie di post sulle nuove statue della Kotobukiya dedicate ai personaggi Marvel, questa riproduzione di Wolverine in scala 1/6 lo vede ritratto con il suo costume nero di X-Force ed è possibile montarla in diversi modi, con la maschera oppure con la faccia di Logan.

A differenza di quella dedicata all'arciere viola qui si parla di un personaggio che mi piace molto perchè incredibilmente carismatico e in una delle sue versioni moderne migliori, nulla a che fare con quelle storie a fumetti che lo hanno reso uno dei personaggi più ridicoli del mondo mutante e preside di una scuola, questo è Wolverine quando è davvero incazzato!





Anche qui il prezzo del pre-order è di 209.99$ e visto che non sono diventato ricco nel frattempo mi sa che resterà un bel sogno e basta, bisogna però dire che farebbe la sua porca figura averci un Wolverine incazzoso sulla mensola di questa qualità.
Devo dire però che prefeisco la versione con la maschera soprattutto perchè il costume di X-Force ha gli occhi rossi che gli danno un aria ancora più rabbiosa.

Commenti