Star Wars diventa Disney


Oggi o meglio la scorsa notte è successa una di quelle cose che cambiano il mondo e come al solito nesuno se ne è reso conto.
La Disney ha comprato la Lucas Film per la simpatica cifra di 4 miliardi di dollari!

La compagnia di Topolino non si è accontentata di rilevare in blocco uno dei marchi più famosi del cinema, tutti i dipendenti resteranno al loro posto e Kathleen Kennedy è diventata presidente della Lucas, Disney ha già annunciato che Star Wars VII si farà per il 2015 che sarà il primo di una nuova trilogia che si chiuderà entro il 2020.

Da fan di Star Wars sono felice ed un po preoccupato non tanto per l'agghiacciante possibilità di trovare gli Ewok, JarJar, e Topolino a fare merenda insieme nel Bosco dei Cento Acri ma perchè un sequel Star Wars ce l'ha già con dei romanzi un pò così e già l'episodio I II III non sono questa gran bellezza.

Per quanto riguarda invece l'altro marchio leggendario in mano alla Lucas Film ovvero Indiana Jones non se è saputo nulla o meglio la Disney non dice niente a riguardo di una possibile nuova serie o trilogia e forse è meglio così perchè già il Teschio di Cristallo era mooolto triste.
Disney sta diventando un colosso a forza di mangiare prede come la Marvel che si pensavano molto più grosse ed ormai è un colosso che Warner non potrà più fermare.

Commenti