Saint Mask Chronicle, nuovi busti da collezione


Sono state presentate nuove le immagini dei personaggi presenti in Saint Mask Chronicles, un box di sei busti dedicati a Saint Seiya proposto da Bandai in alternativa ai classici appendix dei myth cloth.

Come si può intuire dall'immagine i personaggi sono Seiya, ce lo dobbiamo puppare sempre visto che è il protagonista, Mur, Shaka, Hyoga, Ioria, e Saga che sarebbe il personaggio misterioso ma ormai lo sapevano tutti che era lui quello presentato oscurato sulle pubblicità.


Il set è in uscita a breve in Giappone e costerà circa 3500 yen ovvero sui 34€ con un cambio onesto ma difficilmente sarà così per via dell'importazione e come gli appendix potrebbero subire brusche impennate di prezzo anche se questa volta non servono per migliorare i vecchi myth cloth.

Ecco le immagini in dettaglio...







Devo dire che sono molto belle tranne quella del mio personaggio preferito, Saga, a cui hanno fatto non solo quei dannati occhi rosa da assatanato ma anche un espressione da pirla mentre gli altri saint rispecchiano le classiche pose.
La scelta di questi cavalieri è quasi scontata ma comunque fà bella figura in bacheca per un collezionista ed il prezzo per sei modelli non è neanche tanto alto.

Commenti