Offerte PSN di Halloween, fatevi spaventare da questi giochi in saldo...


Sono finalmente disponibili anche in Europa le offerrte di Halloween, in America erano già sullo store la settimana scorsa ma come al solito non siamo indietro, ecco quindi una piccola carrellata di quei giochi che personalmente ritengo siano da avere, soprattutto ora che costano meno.

Incominciamo con un gioco horror che mi è piaciuto molto e che viene presentato a 14.99€ in versione GOTY con tutti i DLC, sto parlando di Dead Island un survival horror in prima persona molto interessante che miscela elementi freeroaming  ed action che riesce a tenere vivo l'interesse del giocatore sino all'ultimo.


Passiamo quindi ad un altro gioco che ho molto apprezzato, I am alive è un survival che richiama un pò Uncharted e Silent Hill con delle trovate interessanti come la ricerca del cibo, la fatica durante le arrampicate, la possibilità di distrarre e spaventare i nemici ed un atmosfera cupa e desolata.


Finiamo questo breve post con Amy un gioco dalle grandi possibilità sfrutte male, ma per appena 2.50€ potete provarlo e sorvolando su alcuni difetti di una produzione low budget potrebbe darvi ore di divertimento.


Poi segnalo brevemente Beyond good & evil HD, che non c'entra molto con l'horror e halloween ma è in offerta con questi giochi, e House of the Dead 3 e 4 che per gli amanti del gioco arcade vecchio stile sono sempre apprezzabili ed è possibile giocarli con il Move.

Commenti