Nuovo Playstation Store, o forse no...

 
Aggiornamenti e manutenzione sul PSN sono all'ordine del giorno ed oggi pomeriggio verso le 14:00 mi è capitato di dover fare un aggiornamento di 26mb per accedere allo store.
Sin qui tutto bene ma ecco la sorpresa, non era un nuovi firmware ma una nuova skin per lo store completamente vuota.
Siccome al mercoledì pomeriggio viene agguiornato come contenuti ho pensato che dovessero mettere le novità ma provando un paio di ore dopo lo store era come prima e senza novità, poi dopo poco skin diversa e nuovi titoli e verso le 18:00 era nuovamente come al solito ma con i contenuti aggiornati.
Insomma posso capire che non sia facile fare manutenzione ma visto che non parliamo di un sito di dilettanti ma del playstation store europeo avrei gradito più cura ed ultimamente ci sono sempre disagi con le nuove uscite, tipo Double Dragon Neon che non veniva visualizzato correttamente come promozione plus ed altri oggetti che non si trovavano o messi per sbaglio e poi tolti, è possibile che non riescano a fare di meglio?
Non che Microsoft sia meglio e grazie alla nuova interfaccia trovare qualcosa che non sia una pubblicità diventa veramente arduo, ma non fanno tanti casini.

Il nuovo store doveva essere lanciato in tutta Europa a partire da oggi ma in realtà Sony ha avuto molti problemi da quello che si legge in rete ed il servizio è lento e per molti utenti non viene  visualizzato correttamente e rimanda a quello vecchio, Sony dice che risolverà i problemi del lancio nelle prossime 24 ore e speriamo bene ma intanto si può comunque usare quello vecchio e fare nuovi acquisti.
Insomma adesso, alle 21:00, lo store è esattamente come prima ed aggiornato ma la cosa mi lascia un pò basito, l'importante però è che adesso posso scaricare la beta di Playstation All-Star Battle ed ho preso Unfinished Swan per sollazzarmi un pò nel weekend.

Commenti