La Wonder Woman skazzata nel pilota del telefilm mai trasmesso, forse perchè un motivo c'è...


Dopo il successo dei vari telefilm supereroistici, Smallville e Heroes, in testa il tereno sembrava pronto per una nuova serei dedicata a Wonder Woman che aveva già riscosso diversi consensi in passato grazie a Lynda Carter.
Ecco quindi che nel 2011 David E. Kelley conosciuto per serie come Ally McBeal, The Pratice, e Boston Legal insieme alla Warner Bros tenta di mettere su una nuova serie.

Dopo aver proposto a vari network il pilota si è visto sbattere la porta in faccia da tutti e solo la NBC gli dà una chance, poi dopo aver visto il pilota decide di cancellare la serie e non parlarne mai più.
Peccato che questo episodio pilota mai trasmesso sia comunque arrivato a circolare in rete e quindi perchè non parlarne un pò, certo in molti lo hanno già fatto ma quello che mi ha colpito di questa nuova Wonder Woman è la faccia skazzata che riesce ad avere spesso per buoni motivi.


Questa nuova versione si basa sul concetto di vigilantes in cui una Wonder Woman amazzone ed a capo di un industria che non si capisce bene cosa faccia va in giro a Los Angeles a picchiare chi la guarda storto.


 Giusto perchè dopo un inseguimento roccambolesco provoca una serie di incidenti a catena per catturare un criminale la polizia le dice che non potrebbe fare certe cose, lei si skazza.


Per fortuna a salvarla dalla monotonia di essere un indstriale straricca e supereroe al di sopra della legge che fà quello che vuole quando vuole c'è la sua identità segreta di Diana Prince, ovvero una tizia qualunque con gli occhiali che vive in uno squallido appartamento da sola con il suo gatto a cui ogni sera porta da mangiare.


Poi però il dovere la chiama e deve guidare la sua azienda e si scopre che campa facendo action figure su se stessa, però lei non è soddisfatta da questi nuovi modelli diseducativi con le tette grosse e parte tutta una serie di battute isteriche che giocano sul doppio senso che viene fuori dalla pronuncia simile di perfect tit ( tette ) e perfect teeth ( denti ) perchè Wonder Woman ha tutto perfetto.


Ma torniamo al criminale che rinchiuso in spedale dopo essere stato selvaggiamente picchiato riceve una visita di una skazzatissima Wonder Woman che gli chiede spiegazioni e quando si rifiuta e gli guarda le perfect tit lo picchia ancora.


Adesso sa che dietro a tutto questo, cosa poi non si capisce bene ma sono tipo esperimenti su persone per fare farmaci contro le rughe, c'è Veronica Cale che la và a trovare dicendole che non potrà fare niente per fermarla perchè lei fà tutto in regola e paga le bustarelle a tutti quindi non ha paura.


Wonder Woman un pò si skazza e fatta irruzione nel quartier generale nemico spacca tutto uccidendo diverse persone tra cui una povera guardia giurata piantandogli un tubo di ferro in gola ed alla fine nessuno le dice niente ed arrestano la Cole.
Ma la puntata non è ancora finita perchè per monitorare queste sue avventure è stata creata una squadra speciale, composta da una sola persona, che guarda caso è il suo ex fidanzato per cui lei stravede ma lui non proprio e già l'inizio non è promettente.


Poi dopo averle detto che era in città da sei mesi ma che però non aveva proprio avuto tempo per chiamarla, lei è un pò skazzata, poi finalmente Diana nota la sua fede nuziale e si congratula con lui, con la faccia di chi ha un attacco di diarrea.




Potrebbe finire qui ma il regista ha deciso che deve esserci il colpo di scena finale per invogliare gli spettatori a guardare il resto della serie, quindi Diana Prince nel suo appartamento da sola con il gatto aggiorna il suo stato di FB mettendo single.



Poi mentre guarda la televisione da sola, anche il gatto si è rotto di starle vicino, inizia il telegiornale dove parlano della sua ultima impresa e dopo essersi scolata una bottiglia di birra si mette a piangere da sola, fine primo ed unico episodio.


Ora possiamo tutti capire perchè non ne è stata fatta una serie, questa Wonder Woman donna moderna e sentimentalmente disperata è proprio penosa ed i pantaloni iniziali tolgono una delle cose più belle del personaggio ma poi anche lì il regista ci ripensa e dopo la vestizione alla Rambo via scosciata a picchiare i cattivi nella seconda parte della trama se così si può chiamare.
Diciamo anche il logo già non prometteva bene, proprio non mi piace, ed è un peccato perchè la Palicki non mi dispiace però tutto il resto è inguardabile.

Commenti