He-Man and the Masters of the Universe Classic


 Potremmo dire che tutti conoscono He-Man ed i Master ma in pochi cnoscono le nuove action figures che riprendono i vecchi personaggi della serie classica in stile vintage.
Oltre alla consueta carrellata di protagonisti ed antagonisti famosi ce ne sono molti derivanti da sketch inediti e variant version.
Era da molto che volevo fare questo post ma trovare tutte le immagini e metterle bene è stato un lavoraccio ma finalmente ecco quindi una carrellata di immagini che fanno risaltare la qualità di questa serie di action figure da sapore vintage.
Questi sono i più classici usciti dal 2008 in poi, il primo è stato naturalmente He-Man poi pian piano ogni anno ne sono usciti un paio sino a coprire quasi tutti i personaggi principali.

Lui non ha bisogno di presentazioni...

Buzz-Off

King Randor

Man-At_arms

Moss Man

Prince Adam
L'inutile Orko è venduto insieme all'inutile Prince Adam

Queen Marlena

Roboto

Snout Spout

Sorceress

Stratos

Sy-Clone

Teela

Zodac

Fisto



Man-E-Faces

Mekaneck

Ram-Man
Poi sono stati fatti alcuni personaggi del tutto inediti e creati per i fan più sfegatati del giocattolo vintage, alcuni prototipi di He-Man sono anche interessanti come design ed altri hanno nomi molto tamarri come He-Ro!

He-Ro

Mo-Larr da Robot Chicken

Disguise He-Man

Sir Laser Lot creato da Goeff Johns

Castle Grayskull Man


Ora direte ed i cattivi, certo che ci sono i cattivi, eccoli qui...

Credo lo conosciate già...

Beast Man

Clawful

Evil-Lyn

Faker

Jutsu

Kobra Khan

Mer-Man



Spikor

Skitor

Trap-Jaw

Tri-Klops

Webstor

Whiplash

Non ne avete ancora abbastanza allora ecco le immagini dei vari veicoli e cavalcature dei Master.

Battle Cat


Wind Raider

Panthor

Se queste foto vi hanno fatto venire nostalgia allora siete dei cultori del genere, purtroppo a spegnere l'entusiasmo ci pensa il fatto che praticamente nessun negozio italiano tratti questa serie se non su ordinazione e su ebay hanno prezzi intorno ai 25-30€ ma considerando che ne sono usciti davvero troppi farsi una collezione completa è un suicidio.
Forse questi vi sembrano pochi ma in realtà sono solo quelli più classici legati alla prima serie, poi esistono quelli del nuovo cartone e pure di quello fantascientifico senza contare She-Ra e tutti i suoi pezzentissimi amici e nemici, di cui parlerò un altra volta, quindi in totale sono oltre un centinaio!

Commenti