Hawkeye Classic Avengers Fine Art Statue


 La Kotobukiya è conosciuta ai più per le sue fantastiche statue dedicate ai personaggi di anime e manga nipponici ma da un pò di tempo si è accaparrata i diritti anche dei vari super eroi americani ed ecco che in pre-order sono spuntate le nuove statue dedicate a personaggi Marvel tra cui Occhio di Falco.

Francamente non è tra i miei Avengers preferiti ne tanto meno tra gli eroi Marvel generici che mi piacciono, se proprio devo dirlo non mi piace per niente, Clint Barton è un personaggio sbruffone ed odioso e giusto nella sua versione Ultimates lo trovo apprezzabile.

Parlando invece di questa statua si possono notare dalle seguenti foto un livello di dettaglio sbalorditivo e la tasta di Ultron con la freccia nell'occhio è un tocco di classe non indifferente.






Come spesso accade per queste cose quando si finisce di sbavare ed il cervello entra in azione ci si chiede, ma quanto costa?
La risposta è semplice, effettuando adesso il pre-order la si paga la sciocchezzuola di soli 209.99$ davvero economica se fossimo tutti millionari.
Almeno rifaciamoci gli occhi ma pensate che questa è la più brutta delle tre in uscita.





Commenti