A V X Consequences, la brutta fine di Ciclopico


Direi che l'immagine dice tutto ma se proprio vogliamo approfondire...
Come ormai troppo spesso succede i crossover Marvel non solo durano sei mesi ma si trascinano con tutta una serie di albi inutili che finiscono poco prima di un nuovo crossover giusto per dare quel senso di storyline come se non ci fosse un domani.
Ecco quindi che anche quella cialtronata di Avenger VS X-Men ha le sue conseguenze e non si parla solo di Namor, il primo mutante che sà di pesce o di tutta questa gente Fenice un pò così, ecco quindi uno speciale, il secondo a dire il vero, che parla di una nuova e fantastica avventura del più odiato dei tanti fratelli Summers nel mondo dei raccogli saponette.

Ma come è finito il potente Fenicio Rosso in queste condizioni visti i suoi nuovi poteri cosmici, parlo di quelli di Fenice non quello di rompere i coglioni a livello cosmico che già lo possedeva da decenni, forse la cover del primo numero di questa serie può spiegarcelo...


Che giusto per creare un pò d'attesa nei fan era stata presentata inizialmente così...


Ma non abbiate paura, in carcere Polifemo non sarà solo perchè gli amici non ti abbandonano nel momento del bisogno soprattutto Wolverine che ha sempre una parola cortese per il povero Summers che sembra ancora più sfigato del solito con quel caschetto da permanente fantascienza anni 60.


Questo solo perchè ormai a scuola le cose vanno così bene che un circo itinerante ha rapito i suoi studenti e fatto loro il lavaggio del cervello e piuttosto che vestirsi nuovamente da clown il vecchio Logan và a dare le arance al suo vecchio amico rivale capo scassamaroni.
Ricordate il post sulle brutte cover dedicate alla nuova testata, no allora eccone alcune nuove, non stavo scherzando sul circo... piangiamo tutti insieme.


Commenti