Nuovo cambio di costume per sopperire alla mancanza di trama


Se la Marvel viene chiamata la casa delle idee un motivo ci sarà, ma nessuno lo sà, per cui la loro nuova e geniale trovata è copiare il reboot della DC ed i loro costumi tamarri.
A partire da ottobre in america parte Marvel Now che più che un reboot delle testate è un restyle dei costumi ed una nuova numerazione che parte da 1 per ingannare i nuovi lettori.Mentre le storie continueranno mediocri come prima, per cinque mesi ci saranno eventi e lanci, nei denti, di nuove testate.

Ecco una piccola carrellata delle cover ufficiali dei nuovi volumi #1

Nell'immagine di presentazione c'è un Nick Fury nero anche nel mondo 616 ma non quel Nick Fury, l'altro Nick Fury no non il Nick Fury ultimate questo tipo che si fà chiamare Nick Fury, capito no?


I Fantastici 4 continuano a vestirsi da gelatai ma almeno è tornato il 4 al posto del cazzetto esagonale.
Inoltre ci sarà la nuova testata FF che contiene le storie degli ALTRI Fantastici 4, un pò meno fantastici ma molto più zingari guidati da Ant-Man.


Iron Man prede esempio da Nick Fury, no l'altro Nick Fury, e diventa di nero.
Sicuramente meglio della versione con il naso.


Cap corazzato non è malaccio mentre Thor torna ad essere più vichingo in stile Manowar cosa che ci fà molto piacere.


Quella degli X-men... boh, già dopo le cover di Wolverine and the X-Men non avevano più tanto senso ma questa è brutta forte e molto retro.


Deadpool invece è sempre folle quindi cosa ci si aspetta se non il solito nonsense.


Avengers Arena, perchè ultimamente non avevano copiato la quota mensile dai giapponesi, fà il verso a Battle Royale, in tutti i sensi ma con meno Kitano.


Hulk diventa naziskin e và a spaccare il mondo di Wall-E a giudicare dalla cover, ma potrebbe essere il mondo di  Machinarium non ne sono certo.


 Thuderbolts, loro sono sempre fighi ed adesso molto più rossi!


Uncanny Avengers è una nuova testata che dopo le botte che si sono dati in  A V X stona davvero tanto, ma tanto, grazie Marvel per la coerenza.


Poi dovrebbero esserci altre testate al lancio ogni mese che faranno parte del progetto ma già così direi che hanno nuovamente affossato l'interesse del fan di lunga data che non può non ripensare a quella simpatica stronzata che era La Rinascita degli Eroi che più o meno aveva lo stesso scopo e gli effetti devastanti si ricordano ancora adesso.

Liefeld e le sue gambe a cazzetto

Commenti