San Valentino ad Eorzea

 
Con l'avvento del 2024 sono iniziati nuovamente gli eventi stagionali di Final Fantasy XIV e devo ammettere che del precedente non ho neanche parlato in quanto è stato il primo nella mia esperienza di gioco ad essere la ripetizione di qualcosa affrontato in precedenza ed infatti sia la parte narrativa che il premio lo avevo completato ma questo San Valentino invece è una novità anche per chi gioca da anni come me.
L'evento si intitola Straight from the Shape of the Heart, potete trovare maggiori info sul sito ufficiale, e presenta due quest narrative che permettono di ottenere una emote a tema e nel negozio temporaneo si può comprare una sedia a forma di cuore.




Come potete vedere nel gameplay che ho messo sopra si tratta di una storia simpatica ed in tema con l'evento perciò sono tornato ad essere positivo con i contenuti stagionali, prima avevo paura che iniziassero a riciclarli, e dopo l'annuncio della nuova espansione sono tornato in hype tanto che mi sono messo a fare gli ultimi trofei che mi mancano per cercare di platinarlo anche su PlayStation 5 cosa che mi darebbe una notevole soddisfazione.
Quindi come al solito vi consiglio di giocare questo seasonal event e se non l'avete ancora fatto di provare Final Fantasy XIV perché anche all'inizio del 2024 si attesta ancora come uno degli MMO migliori sul mercato.

Commenti