Final Fantasy XIV il nuovo seasonal event Moonfire Faire


In tempo per festeggiare ferragosto ecco che Final fantasy XIV ci propone il nuovo Moonfire Faire che unisce la spiaggia ai tokusatsu in una quest narrativa davvero simpica.
Si parte dagli Upper Deck di Limsa Lominsa per finire a Costa del Sol a vivere questa avventura estiva dal sapore nostalgico che ci permetterà di ottenere un premio davvero speciale ovvero l'armatura di Phoenix l'eroe delle fiamme.




Dopo due quest concatenate, ma senza azione diretta come potete vedere nel mio gameplay in 4K da PlayStation 5 qui sopra, ecco che avremo il nostro premio da indossare subito o ancora meglio trasformare in un glamour per mascherare gli equipaggiamenti in uso ed avere un look alla Kamen Rider con tanto di possibilità di cambiare colore al vestito.


Insomma io sono soddisfatto e sono nuovamente tornato a giocare e parlare di Final Fantasy XIV con entusiasmo perché è davvero un gioco che continua ad attirare la mia attenzione con nuovi contenuti interessanti a differenza di altri che dopo poco abbandono.

Commenti