Final Fantasy XIV inizia l'Hatching-tide


 Marzo volge al termine e Final Fantasy XIV da buon MMO di successo che si rispetti festeggia l'arrivo della Pasqua in anticipo con un evento stagionale dedicato alle uova in stile Tonberry!
Infatti nel nuovo evento Hatching-tide non solo parteciperemo a due simpatiche quest narrative, l'ultima delle quali prevede un FATE dedicato alla raccolta delle uova, ma dà la possibilità di avere un vestito da Tonberry davvero meraviglioso.
Ecco un filmato con le cutscene delle missioni che potete iniziare ad Old Gridania e che come al solito sono simpatiche distrazioni dalla solita routine soprattutto adesso che con il cambio dell'ora continuo a collegarmi in anticipo per gli eventi.




Insomma come al solito sono soddisfatto di questo evento che dimostra nuovamente come Square-Enix continui a curare il suo prodotto anche dopo la fine della storia principale e la ricompensa in stile Tonberry mi è piaciuta un sacco e non solo a me visto che già adesso troverete in giro un sacco di cosplayer che hanno usato i pezzi di quel costume per dare sfogo a tutta la loro creatività in tutta Eorzea.

Commenti