A Dance to Remember il nuovo evento di Final Fantasy XIV

 
Con l'inizio di marzo ecco che anche Final Fantasy XIV ci propone delle novità ovvero un seasonal event Little ladies' Day A Dance to Remember che ci catapulta in una quest narrativa semplice e dai risvolti romantici.
Si tratta di un altro di quei contenuti che negli MMO spinge i giocatori a fare qualcosa di diverso dalla solita routine e nel mio caso a vivere una quest inedita staccandomi così dagli altri giochi.




Come potete vedere nel filmato in 4K registrato da PlayStation 5 degli eventi del gioco qui sopra si tratta di una storia semplice che ci farà girare per Ul'dah in cerca di informazioni da riferire ma nonostante la sua spensieratezza ha riacceso la mia voglia di giocare questo magnifico Final Fantasy.
Infatti complice Hogwarts Legacy ho tralasciato molto il titolo Square-Enix ed anche a causa di problemi personali le energie per starci dietro sono poche ma la voglia di giocarci ancora dopo più di 1600 ore è alta a testimoniare quanto questo sia probabilmente il titolo migliore dell'intera saga.
Perciò dal primo marzo sino al 15 provate a completare questo evento così da ricevere un ballo speciale come ricompensa e la gioia di aver vissuto un altro tassello di questo favoloso mondo.

Commenti