San Valentino con Final Fantasy XIV

 
Ultimamente ho disertato il blog per problemi personali che mi impediscono di dedicargli il tempo necessario ma visto che con l'inizio di febbraio su Final Fantasy XIV è arrivato l'evento di San Valentino, disponibile dal 1 al 15 febbraio, mi sono ritagliato un pò di tempo per giocarlo e quindi sono desideroso di parlarne.




Si tratta di un evento stagionale ricorrente ma come al solito è qualcosa di diverso dall'anno scorso con nuovi premi e delle sezioni narrative inedite così da essere apprezzato sia dai nuovi giocatori che dai veterani e finalmente posso dire che sono uno di quelli che ha vissuto cose simili e ne rimane continuamente soddisfatto.
Ormai infatti sono un giocatore navigato, anche se ho ancora un sacco di cose da fare ed imparare su questo mastodontico MMO della Square-Enix, ed avere un nuovo outfit esclusivo non mi dispiace anche se avrei preferito un minion, insomma se state giocando a Final Fantasy XIV anche ad Old Gridania e dedicate un pò di tempo a questo simpatico evento che culmina in un duty a coppie con due sfide per determinare l'affinità con il partner.

Commenti