Inizia il seasonal event di Moongaze Rappies in Phantasy Star Online 2 New Genesis

 
Da oggi 7 settembre inizia un nuovo seasonal event e dato che il gioco è uscito da poco in occidente per PlayStation 4 è il primo a cui partecipo e perciò l'hype è alle stelle e voglio parlarne anche qui sul blog.
Come per gli eventi di Final Fantasy XIV per un periodo limitato è disponibile una quest dedicata all'evento e diverse task per ottenere punti da scambiare con oggetti speciali.


A differenza però del MMO di Square-Enix quello SEGA si focalizza sulle sfide giornaliere, che si resettano alle 14:00 e quelle settimanali il mercoledì per spingere i giocatori a dare il meglio in diverse prove.


Tra le novità introdotte temporaneamente ci sono dei cristalli speciali posizionati randomicamente in tutte le aree della mappa che rilasciano una quantità altissima di minerali così da facilitare il farming per i vari upgrade delle armi.


La quest narrativa prevede un personaggio speciale con cui parlare ovvero Xitre reperibile nelle città HUB a da quello che ho visto anche i nuovi giocatori come me, che hanno iniziato adesso New Genesis su PS4, possono partecipare senza problemi anche se un livello oltre il 15-20 è consigliato soprattutto per dare la caccia alle varianti dell'evento con il copricapo speciale.




Insomma ci sono un sacco di cose da fare e dato che i Rappy sono la mascotte del gioco, basta vedere anche il filmato che ho registrato all'evento, mi farebbe piacere sbloccare le ricompense esclusive e certamente è un buon modo per coinvolgere i nuovi giocatori e fargli fare exp extra senza troppa difficoltà.
Perciò se non avete ancora provato questo free to play su console PS4 dategli un occhiata dato che tra eventi promozionali, codici speciali, e ricompense esclusive è il momento migliore per iniziare con un boost notevole così da non dovercisi dedicare eccessivamente per avanzare ed avere cosmetici unici.

Commenti