Final Fantasy XIV fà piovere soldi e si evolve con la patch 6.15

 
Final Fantasy XIV si evolve ancora prima con la campagna The make It Rain dal 3 al 20 giugno che permette di di avere il 50% in più di MGP al Gold Saucer con alcuni sconti sugli oggetti ed una quest  narrativa relativa al Senor Sabotender davvero carina.
Poi la settimana dopo con la manutenzione arrivata il 7 giugno e la patch 6.15 si aggiungono nuove quest e soprattutto Of Mothers and Merchants che permette di avere nuove delivery.


Tutto ciò riaccende la fiamma e la voglia di giocare anche se ultimamente mi sono buttato sui giochi horror realizzati da Supermassive Games però anche se con meno foga continuo a visitare Eorzea ed a trovare cose nuove da fare.


La storia del Senor Sabotender mi ha piacevolmente sorpreso e dimostra ancora una volta come Square-Enix ponga enorme cura sui contenuti narrativi e la lore del gioco che secondo le parole di Yoshi-P continuerà ancora per dieci anni, cosa intelligente e notevolmente commerciale che renderà FF XIV il titolo più longevo della saga per sempre.
Insomma il mio viaggio non si è concluso con Endwalker anzi continua e non vedo l'ora che arrivino anche le nuove tribe quest perciò se durante quest'estate avete tempo provate il gioco gratis perché merita oggi più che mai.

Commenti