Final Fantasy XIV e le piccole donne

 
Dal 14 marzo è iniziato il nuovo evento Little Ladies' Day su Final Fantasy XIV che durerà fino al 31 marzo e permetterà di avere un cappello speciale completando la quest narrativa, si tratta di una trama semplice e poco articolata ma che dimostra come sempre che la Square-Enix segue il prodotto non purtroppo come me che lo sto mollando.


Non si tratta però di scarso interesse nel prodotto visto che stanno arrivando tanti contenuti con la patch 6.1 ed il nuovo Moogle Treasure Trove è ricco di interessanti premi, purtroppo dato che sto ristrutturando/rimodernando casa il tempo da dedicare ai miei hobbies è sceso drasticamente.


Per questo parlo solo oggi di un evento iniziato da giorni ed online non ci sono quasi mai, infatti mi spiace non riuscire a giocare per fare le tomestone per i premi speciali, ma tra la stanchezza e lo stress dei lavori appena ho un attimo libero mi riposo per non esplodere.


Comunque ho trovato divertente questo evento che nella sua semplicità mi ha fatto rilassare e ne avevo proprio bisogno, quindi se anche voi non lo avete ancora fatto dategli un occhiata.
Devo ammettere che nonostante lo slancio di giocarci tutto il giorno sia scemato Final Fantasy XIV resta il titolo della saga con cui ho passato più ore, oltre 1500 solo per finire la storia, e devo o meglio voglio fare ancora tante cose senza contare le novità in arrivo tra cui il nuovo PVP perciò spero di riuscire a dedicargli nuovamente il tempo che merita e lo consiglio nuovamente a tutti coloro che cercano un buon JRPG in cui immergersi.

Commenti