Buon San Valentino da Final Fantasy XIV - Delivered with care

 
Eccoci a festeggiare San Valentino in compagnia di Mog e Chocobo grazie a Final Fantast XIV con questo nuovo evento stagionale che durerà dal 8 febbraio sino al 21 nonostante la festa sia il 14 ma alla Square-Enix questo poco importa ed in un MMO è essenziale avere più tempo a disposizione.



Infatti questo evento che si attiva a Gridania è composto esclusivamente da due quest narrative con qualche step di movimento ma nulla di fastidioso dato che tutta la storia delle lettere d'amore si svolge in città.


Insomma è un evento simpatico che consiglio di fare per spezzare la monotonia degli altri duty, soprattutto se come me avete finito Endwalker e vi state dedicando al grinding dei job secondari, ma la ricompensa è comunque interessante dato che la barding per il Chocobo a tema postino è davvero unica e stilosa.


Nell'attesa della nuova patch che dovrebbe introdurre il PVP ed altre migliorie all'housing mi fa piacere vedere che il gioco è vivo e soprattutto si è ripreso dalle code allucinanti che lo avevano flagellato.
Perciò sebbene con discreto anticipo auguro a Tutti Voi un buon San Valentino videoludico e non solo.

Commenti