Glass Masquerade Origins un puzzle rilassante da giocare su PS4


Se come me amate i videogiochi rilassanti e fare trofei di platino facili allora Glass Masquerade Origins fà per voi, si tratta di un puzzle game nel vero senso del termine dato che bisogna appunto realizzare puzzle a forma di quadranti di orologio ispirati all'arte astratta di diverse nazioni.
Il concept di base è semplice, la realizzazione tecnica efficace e con un design molto marcato, il tutto condito da musiche d'atmosfera rilassanti che rendono l'esperienza di gioco piacevole.





Come potete vedere in questi miei video gameplay il gioco è semplice e senza difficoltà, se amate i puzzle tradizionali, riuscirete a fare tutti i 28 trofei tra cui quello di platino in un paio d'ore così da rendere felice ogni Trohpies Hunter ma riuscendo anche a lasciare qualcosa al giocatore.
Infatti il gioco realizzato e pubblicato da Onyx Lute non è solo un amo per i fanatici dei trofei ma un esperienza interessante, seppur limitata nella rigiocabilità, che al giusto prezzo dovrebbe essere presa in considerazione da ogni buon videogiocatore.




Diciamo che tra un FPS ed un GDR mi piace rilassarmi con visual novel ed altri giochi per così dire easy e questo Glass Masquerade è stato piacevole.
Costruire immagini cercando di capire cosa sarebbe saltato fuori si è rivelato più rilassante del previsto e per questo lo consiglio così da spezzare la monotonia con qualcosa di unico.

Commenti