Hotel Kitty


Se la pandemia non riprende, se ad ottobre non saremo nuovamente allagati, ecco un modo per farsi male con stile.
Non a caso il Giappone se ne inventa sempre una, dopo aver ricordato Takeshi Castle giocando a Fall Guys Ultimate su PS4, ecco che la notizia che non ti aspetti ti colpisce come un fulmine a ciel sereno in questo lunedì climaticamente avverso, infatti sta per arrivare l'hotel dedicato ad Hello Kitty!


Ora giusto per correttezza e per spiegare meglio le cose non è che hanno costruito un hotel dedicato alla gattina più amata/odiata di sempre, e non solo nel Sol Levante, ma dal 24 agosto sarà possibile prenotare all'Asakusa Tobu Hotel due splendide suite a tema Hello Kitty disponibili dal 8 ottobre.
Insomma se davvero non saremo di nuovo nel lockdown della depressione italiana e qualcuno avesse intenzione di visitare il Giappone potrà provare la stanza Sakura Heavenly Maiden che punta su uno stile classico ma con tanto rosa in più.


Chi volesse delle sedie più alte potrebbe provare invece la Modern Japanese che resta altrettanto rosa e con la gattina ovunque.
Si tratta di un hotel per famiglie e questo spiega i quattro posti, con i letti messi due a due ed anche se non sarà il Disneyland Paris le stanze dovrebbero costare intorno ai 300 euro a notte quindi molto al di fuori del mio budget per un viaggio del genere.
Ricordiamo che l'amore per la mascotte Sanrio è inspiegabilmente duraturo da oltre cinquant'anni come ci ricorda lo scontro con Gundam per tale evento ed adesso qualche buon papà si sveglierà fissando Hello Kitty sui muri e... ne sarà felice!
Insomma sono queste cose che mi fanno amare il Giappone e fanno venire voglia di andarci anche se non avrò mai il coraggio di dormire in una stanza come quella manco se fossero loro a pagare me.

Commenti