Quello che non stuzzica molto il mio palato è infatti il catalogo non per i suoi contenuti Disney, che anzi apprezzo discretamente, ma per le poche novità presenti al suo interno.
Sebbene ci siano tutti i classici Disney, ed i discutibili remake live action, oltre ai film Marvel ed i contenuti legati a Star Wars manca quel tocco di novità e sorpresa con cui la concorrenza riesce ad irretirmi.
Infatti le novità ogni mese sono poche ed a parte The Mandalorian non ci sono killer application che facciano fare binge watching su Disney Plus.
Diciamo che per me è appetibile per i vari film retro che hanno segnato la mia infanzia e certi cartoon come Gargoyles, Chip'n Dale Rescue Ranger, ed il mitico Darkwing Duck di cui non capisco perché ci sia solo la seconda stagione ma per altri questo potrebbe non bastare.
Sarà il tempo a dirci se questo terzo incomodo riuscirà a imporsi con contenuti originali validi, molti di quelli inizialmente programmati sono slittati a causa del Covid-19, e per adesso vivo di cose che mi fanno tornare bambino.
Commenti
Posta un commento