Il Vault Insider Program finisce


Ebbene si, come tutti sapranno il Vault Insider Program finisce ed è veramente un peccato dato che Borderlands 3 è nel pieno del suo potenziale con una sola espansione uscita e tanti giocatori che si divertono ad usalo.
Essendo un giocatore che ha apprezzato la serie 2K sin dal suo esordio sono stato contentissimo di avere premi ed extra con i punti ricompensa di questo programma, ne ho postati diversi sul canale Telegram ma adesso è arrivata una mail che tristemente annuncia la fine del servizio il 19 maggio.
Ciò vuol dire che bisogna spendere i propri punti prima di quella data riscattando ricompense e bonus come le chiavi d'oro per non farli andare perduti.
Sinceramente non capisco il motivo per cui il servizio venga chiuso invece di farlo semplicemente evolvere, infatti viene detto che è tempo di andare avanti, perché secondo me è uno dei programmi fedeltà migliori dei videogames che premia realmente il giocatore e da un riscontro mediatico al gioco notevole.
Vedremo quindi cosa decideranno di fare dopo e l'unica cosa che ci resta da fare è ringraziare per tutti questi splendidi anni ed il divertimento che un gioco come Borderlands ha saputo darci.

Commenti