Buon San Valentino... Bayonetta è tornata!


Nel cercare di tornare alla normalità, almeno sul blog, la cosa migliore è provare ad essere regolari quindi ecco un post per San Valentino per tutti i single che si smenettano... con la PS4.
Infatti è uscito per il decimo anniversario il bundle dei giochi Platinum Game usciti su PS3 ed adesso arrivati su Playstation 4 in finto HD, dato che erano già in alta risoluzione, così da rigiocare due titoli davvero degni.
Il primo Bayonetta è sostanzialmente un capolavoro che gli altri capitoli non sono riusciti ad eguagliare a mio avviso, o forse sarà l'invidia dell'esclusività Nintendo, quindi rigiocarlo su PS4 è comunque interessante anche perché il personaggio mi piace un sacco.
L'evoluzione di Devil May Cry con la patata
Invece Vanquish è poco conosciuto ed ancora meno apprezzato, il piccolo zoccolo duro che lo ha giocato con gioia sarà contento che il bundle costa relativamente poco così da rigiocarlo senza spendere un capitale e passare questa festività in compagnia.
Sam Gideon è un personaggio fantastico, con la sua sigaretta, e Shinji Mikami aveva creato uno shooter frenetico che mi aveva divertito molto di più di Gears of War una decade fà e sono stupefatto che il grande pubblico non abbia capito la genialità di Vanquish ma adesso c'è una seconda possibilità anche se in questo bundle è il titolo che verrà giocato per ultimo.
Quindi tanti auguri di buon San Valentino a Tutti anche a chi come me è da solo e vuole passare una serata divertendosi con i videogiochi.

Commenti