Sicuramente non è la Sabrina che ricordavo, quella con Melissa Joan Hart che trasformava la serie nata sugli Archie Comics in una commedia scanzonata, perché Chilling Adventures of Sabrina reinterpreta il personaggio in chiave horror ma con stile e visto il successo Netflix ha riconfermato lo show che vedrà sorgere la sua terza parte il 24 gennaio.
Nel frattempo è stato pubblicato un video musicale con la canzone Stright to Hell dove si intravedono delle scene inedite giusto per stuzzicare i fan.
Personalmente ho amato la prima stagione, divisa in due parti, e voglio proprio vedere se questo seguito sarà all'altezza del ritmo e delle trovate che mi hanno fatto innamorare anche di questa Sabrina interpretata dalla giovane Kiernan Shipka.
Bene ora devo attendere appena due settimane e farmi un altro after con questa serie che francamente è tra le poche che attendevo nel 2020, giusto He-Man di Kevin Smith attira la mia attenzione, e vedremo se il viaggio all'Inferno sarà la fine o solo l'inizio di una saga horror che potrebbe prendere il posto di Supernatural senza problemi a mio avviso.
Infatti tolto il colossale ostacolo dei fratelli Winchester non ci sono rivale per le terrificanti avventure di Sabrina e la sua ascesa al trono.
Commenti
Posta un commento