SD Gundam World Sangoku Soketsuden in streaming!


Questo periodo per me non è dei migliori e si riflette anche nel tempo che riesco a dedicare ai miei hobby per questo il blog sta un po annaspando e sul canale YouTube riesco giusto a fare qualche breve unboxing.
Però di cose di cui voglio parlare ce ne sono un sacco tra cui il nuovo anime dedicato ai Gundam SD dei Tre Regni che è possibile vedere in streaming direttamente dal canale ufficiale anche con i sottotitoli in italiano.
Infatti SD Gundam World Sangoku Soketsuden dopo il prequel Soshoki è iniziato e proseguito, anche se a fine novembre si è momentaneamente fermato con il quinto episodio, e merita di essere visto.




In molti non apprezzano lo stile super deformed, altri contestano l'uso della CGI nelle animazioni degli anime, ma in questo caso le due cose si sposano alla perfezione creando un ottimo stile grafico che dona vita a questi poderosi eroi.
Decisamente non è una serie per i classici fan di Mobile Suit Gundam ma la trovo nettamente più godibile di tante altre che stanno infestando il panorama.
Dategli un occhiata e non ve ne pentirete, se amate lo stile ed il concetto, perché basta poco per rimanere affascinati da questa rivisitazione dell'epopea dei Tre Regni e dai suoi carismatici protagonisti.

Commenti