Purtroppo infatti per un buon lavoro di post produzione, per ritoccare filmati e foto e cercare info, ci vuole davvero molto più tempo di quello che la gente crede e per adesso mi sto limitando al materiale grezzo perciò anche questa domenica di Gunpla subirà poi un restyling successivo ma per adesso godiamoci l'unboxing del bellisismo Gundam Astray dedicato a Sun Quan.
Incredibile come passi il tempo e tra la realizzazione del video sul canale YouTube e questo post siano passati già due mesi.
Come sempre questa linea di SD Gundam World Sangoku Soketsuden risulta semplice da costruire ed economica ma rende davvero bene soprattutto per questo soggetto con le clear parts che vanno a simulare le fiamme vive.
Il busto invece vanta delle plastiche nere lucide che fanno risaltare quelle gloss anche se pure quelle avrebbero bisogno di una rifinitura ma per adesso ho preferito lasciarle al naturale.
Infatti pur essendo Made in China, su licenza ufficiale Bandai, trovo che abbiano una qualità per certi versi anche superiore a molti SD che ho in collezione.
Peccato che le braccia non si pieghino lasciando poche pose a disposizione ma le gambe invece sono uno spettacolo e l'unico difetto puramente estetico è rappresentato dai piedi da gallina che proprio non mi piacciono.
E' un parere personale e certamente a molti piacerà quel dettaglio ma allora preferisco il gonnellino con tanto di kanji e giusto un adesivo per la gemma blu.
Infatti questo modello non ne usa altri e rende lo stesso benissimo.
Le armi sono un ventaglio con la scheda del potere e tre spade che vanno impugnate in stile Zoro con la più lunga in bocca mentre le due corte possono essere anche riposte tra le fiamme delle spalle per riporle in modo davvero figo.
Commenti
Posta un commento