Unboxing e Mecha


Ebbene si, le mie passioni sono concettualmente poche ma ben radicate in me perciò posso variare senza cambiare e se non ci credete guardate i prossimi video unboxing che danno il via a nuove collezioni di model kit perché non soltanto amo i Gunpla ma anche il modellismo in generale come vedete.
Tra i nuovi arrivi ci sono vari Mecha Collection dedicati a Yamato 2199 e 2202 che vanno ad arricchire la mia piccola collezione dato che sono riuscito a trovarne tanti dallo stesso venditore così da abbattere i costi di spedizione, partiamo con il Black Bird...




Questo pur essendo un repaint, con un solo sprue nuovo, ha sempre il suo fascino e la confezione da due modelli mi ha subito attirato.
In coda troverete anche tutti gli altri video ungoxing se volete spulciare un po il canale YouTube e devo ammettere che la costruzione dei veicoli mi sta prendendo un sacco.




Non a caso un altro filone di acquisti compulsivi, sempre il fatto che li ho trovati finalmente a poco da venditori italiani, ho arricchito il mio parco di model kit a tema Star Wars ed uno dei set più stilosi e spero appaganti è certamente l'AT-AT in scala 1/144 che comunque è un bel bestione.
La scala si sposa perfettamente con i Vehicle Model, praticamente i Mecha Collection di Bandai dedicati a Star Wars, così da fare dei piccoli diorami appena troverò anche loro a prezzi umani.




Chiudiamo il post con un modellino non Bandai infatti è il primo che prendo della Doyusha e non è affatto male.
Richiede però molte rifiniture, colla per renderlo compatto, e colorazione per i veicoli e certi dettagli ma in questo momento è stato un vero piacere lavorarci sopra e spero presto di riuscire a farvelo vedere ultimato perché Gatchaman è una serie molto sottovalutata che io amo particolarmente.
Restate sintonizzati sul canale ed attivate le notifiche per vedere i prossimi unboxing e qualche recensione di model kit davvero degni.

Commenti