Infine arriva Voltes... emh Vultus!


Ultima settimana prima del delirio di Lucca Comics & Games 2019 ma per me c'è ben poco che valga la pena cercare in fiera infatti mi sono da poco fatto una scorpacciata di model kit e "giocattoli per adulti" mica da ridere.
Quindi preferisco evitare il caos di una città ormai assediata da curiosi che non hanno realmente la passione per quello che vanno a vedere mentre io ardo per questo piccolo Vultus!
Inutile dire che chi era bambino-adolescente negli anni 90 il fascino dei robottoni componibili e trasformabili era cosa ben diversa dal giorno d'oggi e sicuramente uno dei più iconici era Vultus 5 con la sua sigla scalciaculi perciò ho amato subito questo Mini Action e di seguito potrete vedere il mio unboxing.




La qualità del modello in se è ottima, soprattutto per il prezzo comunque contenuto a differenza dei Chogokin Bandai, ma come avete visto trovo che i piedi e le mani abbiano dei perni che progettati un po male per essere gentili.
L'Action Toys aveva già realizzato i Mini Deformed di Vultus che però trovo più compatto e solido da mettere in posa.
Comunque è un gran bel pezzo, difficile da trovare online e nei negozi italiani, che non mi fa rimpiangere la calca in cerca di offerte di Lucca anche se resta sempre una fiera affascinante.

Commenti