Come Platinare Full Blast e divertirsi


Ci sono giochi indie che lasciano il segno ed altri che solo a guardarli ti chiedi PERCHE'! eppure ogni tanto tra le offerte digitali ci sono giochini che a prezzo pieno non convincono ma per neanche due euro ho voluto dare una possibilità a Full Blast ed il risultato è UN TROFEO DI PLATINO!


Il concept fortemente arcade di questo sparatutto a scorrimento non sono nulla di innovativo anzi per avere dodici livelli ricicla troppo le ambientazioni dei fondali ma devo dire che è oltre la sufficienza dato che sembra fatto con amore in onore dei vecchi tempi.
La cosa però davvero intrigante è che per tutti i Trophies Hunter c'è un doppio trofeo, il gioco è crossbuy PS4 - PS Vita, ed in appena mezz'ora si riesce a platinare senza neanche finirlo.




Come potete vedere nel video qui sopra, sul canale YouTube dell'Impero delle Tenebre, il platino si ottiene senza sforzi anzi lo avrei fatto pure prima se avessi usato subito la bomba ma comunque Full Blast resta anche divertente.


Per poco più di 300 MB e qualche euro di spesa si assapora nuovamente il concept di fare giochi per divertirsi e non solo per spillare soldi con i DLC o cercando di realizzare qualcosa oltre le proprie capacità con un budget limitato.
Full Blast è quello che sembra, un giochino divertente che può dare un oretta di divertimento ogni tanto per spezzare dalla monotonia di altri giochi e visto che ci ho fatto anche due set di platino sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio.

Commenti