Borderlands 3 ed i suoi spot non commerciali


Borderlands 3 è nei negozi e nelle console di molta bella gente già da parecchi giorni ma per adesso ho resistito alla tentazione e mi sono concentrato su altro.
Non è il periodo per i giochi lunghi ed impegnativi, ed infatti ho appena preso Ni no Kuni Remastered giusto per smentirmi da solo, ma devo dire che Borderlands mi ha sempre affascinato non tanto per il suo gameplay ma per l'incredibile ambientazione.
Ho sempre preferito Fallout come shooter RPG ma l'ambientazione e la follia di Borderlands sono cosa rarae per pubblicizzare questo terzo capitolo si sono davvero dati da fare.
Infatti le pubblicità Psycho Ads sono iniziate circa due settimane fa e mi hanno davvero lasciato basito, guardatele anche Voi...




Questa prima pubblicità dedicata ai capelli non mi aveva molto esaltato ma quella dopo è tre le mie preferite.






Questi due commercial finti ma così veri mi hanno fatto piegare dalle risate, pura genialità e tanta satira per quelle pubblicità che ormai mi fanno solo passare la voglia di guardare la televisione, me intanto me le ritrovo online, èe quella dei vestiti è geniale.
Purtroppo il trailer finale del gioco cambia di poco ma i primi dieci secondi sono qualcosa che i pubblicitari d'oggi non sanno più fare, infatti anche a riguardarli adesso mi viene voglia di compare questo gioco.






Queste due non mi hanno esaltato tanto ma quel concetto di bella famiglia americana e programmi per la cucina in salsa Psycho fa sempre presa sul mio cuoricino e non a caso il vero simbolo del gioco non sono i cacciatori ma questi nemici di infimo livello che danno tanti grattacapi all'inizio e non solo.






I nuovi veicoli e le personalizzazioni delle armi, con la doppia modalità di fuoco, sono una cosa su cui il terzo capitolo punta molto ed infatti gli ultimi due video sono dedicati a questi aspetti.
Se prima ero alquanto indifferente dopo aver visto queste piccole perle di cattiveria sono abbastanza inscimmiato di giocare a Borderlands 3e resisto a stento.
La dose di follia unita ai nuovi mondi esplorabili, tonnellate di armi, e dei cattivi psicopatici degni del miglior Far Cry sono i punti di forza di questa nuova produzione Gear Box e se non fossi scarso con gli FPS l'avrei preso al volo, quindi per adesso mi sollazzo con la visione di questi spot e cerco di placare la mia fame con il primo titolo GOTY in versione digitale anche se presto cederò al lato oscuro degli sparatutto.

Commenti