Nuovi unboxing sul canale per gli eroi dei Tre Regni


Ebbene si anche io voglio essere un po commerciale ma non preoccupatevi non stanno per spuntare pop up a pagamento di siti equivoci ma per glorificare il mio spirito ecco qualche unboxing del mio canale YouTube giusto perché mi diverto a farli.
Si tratta di tre nuovi video unboxing dedicati alla seconda ondata di model kit della linea SD Gundam World Sangoku Soketsuden che mi sono da poco arrivati tra le mani.
Possiamo quindi vedere con un certo orgoglio tre soggetti che mi piacciono davvero molto ma il dettaglio della moto mi ha fatto un po scadere la cura di questa linea.




Infatti come potete vedere nel primo video Zhao Yun sembr adavvero figo nella sua veste di 00 Gundam ma la moto è quasi un blocco unico bisognoso di molte cure per rendere bene.




Discorso analogo per Lu Bu che in questa versione Sinanju merita parecchio mentre Chituma ovvero Red Hare è quasi scandaloso, visto anche che questi kit costano di più dei precedenti apposta perché sono comprensivi di moto trovo che sia un gran passo falso di questa linea.




Per fortuna Diao Chan è discreta anzi proprio bella e li le rifiniture saranno un piacere extra da fare dopo averla costruita.
Purtroppo adesso nonostante sia estate non ho tempo libero quindi per potermici dedicare così attivamente dovrò aspettare un po ma credo ne varrà la pena.
Se vi sono piaciuti questi video o avete consigli commentate e condividete perché ormai questo blog sta virando bruscamente verso il modellismo e la cosa mi fa davvero piacere e spero piaccia anche a voi.

Commenti