No non sono i saldi estivi del PSN ne tanto meno le offerte di qualche volantone di ipermercato, semplicemente ormai devo risparmiare perché di cose belle che voglio ce ne sono anche troppe ed i fondi scarseggiano.
In realtà scarseggia anche il tempo quindi non potersi permettere certe cose non è generalmente un male ma c'è comunque il modo per risparmiare, vediamo come.
Se avete letto sin qui penserete subito ad Amazon, cavolo con il Prime si risparmia, ed invece no o meglio spesso il sito dell'amazonia serve per conoscere facilmente i venditori che hanno il prodotto su cui sbavi ma non sempre prenderlo dal lì è conveniente.
Può sembrare strano se non avete un negozio ma tanti venditori preferiscono la compravendita diretta oppure sui loro siti, che hanno una visibilità minore, dove offrono spese di spedizioni gratis e sconti per acquisti multipli mentre da Amazon fanno il prezzo standard visto che perdono una quota della vendita.
Così come spesso accade a chi si impegna ci sono le ricompense se ci si sbatte e comprare dai negozi è in realtà conveniente quindi con un po di pazienza risparmio decine e decine di euro.
Tutto questo pistolotto è un consiglio a tutti gli amanti del modellismo che comprano online perché spesso fare tutto con un click è più pratico ma non altrettanto conveniente perciò sul canale YouTube troverete molti nuovi unboxing che stanno monopolizzando il mio tempo e che ho appunto pagato poco.
Commenti
Posta un commento