Dhuranki quando Miura piuttosto che finire Berserk inizia un nuovo manga


C'è stato un momento in cui pensavo, speravo, che Berserk potesse avere una fine prima della prossimo secolo ma adesso anche questa fievole speranza si è spenta.
Dopo aver avuto ben due numeri a breve distanza ecco che Kentaro Miura ha annunciato... Un nuovo manga!


Questo nuovo manga partirà il 9 settembre 2019 su Young Animal Zero con tanto di pagine a colori ed un doppio capitolo così da avere ben 64 pagine, rubate alla lavorazione di Berserk, e si tratterà di un opera completamente originale sviluppata da Miura e curata dal suo studio Gaga.
Si tratta quindi di un opera, che dovrebbe essere più lunga di Gigantomakhia, a cui Miura ha dato un forte impatto iniziale ma che come molti lavori d'autore sono solo supervisionati come Dragon ball Super e Boruto.
Ciò non toglie che Miura pur di non far finire Berserk inizia cose nuove, sembra un quindicenne che pur di non finire i compiti si mette a fare mille cose diverse, insomma per quanto possa essere una notizia interessante ed anche io voglia vedere questo nuovo manga pero davvero che Dhuranki non abbia distratto troppo il maestro che dovrebbe darsi una mossa a chiudere la sua opera principale prima che vada completamente in declino.

Commenti