Ultimamente non ho più parlato delle statue bishoujo della Kotobukiya dato che mi sono messo pesantemente a fare modellismo però certe cose non posso ignorarle e sebbene questa linea punti solo su una cosa il soggetto è appunto perfetto per lo scopo.
Chi ricorda con affetto i G.I.Joe non può che essere stato innamorato della perfida e sensuale Baronessa che a tutti gli effetti è una versione evil SM di Fujiko solo con un look molto più zozzo da pornosegretaria.
Diciamo quindi che a differenza di quelle un po troppo shojo e sgallettate questa statua ha il suo perché e dona nuova vita al personaggio che ha reso un must le tute aderenti e gli occhiali da secchiona.
Poco importa se non ci vede bene intanto il mitra non gli serve per abbattere i nemici con quella posa alla Bayonetta e se non costasse 115 dollari potrei anche farci un pensierino.
Ormai mi sono lanciato in tutt'altro genere e le action figures statiche, ed anche i model kit fissi, non mi dicono molto ma la Baronessa ha sempre il suo perché ed apprezzo ogni nuova incarnazione.
Commenti
Posta un commento