Uan' Stranger Summer è arrivato!


Ormai la televisione italiana sta morendo sotto i colpi di scure dello streaming ma ci sono cose che non credevo proprio di vedere come la nuova pubblicità di Stranger Things 3 con... UAN!
Ebbene si se avete capito al volo di chi sto parlando ed avete avuto un infazia stupenda a base di cartoni animati e telefilm di un certo livello, ma certamente è una sorpresa vederlo nello spot di Netflix.
Tutto nasce dal gioco di parola dello spot originale one summer con uan per l'edizione italiana così da omaggiare una delle icone degli anni ottanta del nostro paese, vedere per credere.




L'idea non è affatto male anzi mi è proprio piaciuta e si ho sempre trovato che Uan avesse qualcosa di strano, oltre il braccio nel didietro, ed ora si spiegano molte cose.




Compagno di mille avventure con Paolo Bonolis e Licia Colò scomparve dai teleschermi ed ora sappiamo il perché.
Un altro mistero svelato ed un altro punto segnato dal colosso dello streaming che per pubblicizzarsi usa un icona della televisione contro quel media che l'ha generata.
Inutile dire che la terza stagione sta piacendo e mi sta piacendo visto che la guardo in treno mentre faccio il pendolare cosa che con la televisione, relegata a farmi giocare con la PS4 non potrei fare e devo ammette che senza uno smartphone guarderei un decimo delle cose che vedo.

Commenti