Oggi arriva EA Access su PS4


Sono queste le cose che mi fanno sentire vecchio, la gente o meglio la massa esulta per l'arrivo di Origins Access su PS4 con il nome di EA Access eppure io ne resto indifferente.
Da oggi pomeriggio alle 17:00 dovrebbe essere infatti disponibile questo servizio on demand di EA che permette di giocare ad un catalogo virtuale in stile Playstation Now e di provare in anteprima certi giochi per 10 ore, insomma cose che a me non interessano ma fanno sbavare i ragazzini.
Sarà che pagare un abbonamento per non avere niente, già ho il Playsation Plus che mi da gioie alterne ed è obbligatorio per l'online, ma dato che quei pochi titoli EA che mi interessano li prendo di base non sono davvero motivato a gioire per questo servizio che va ad aggiungersi a tutti gli altri che tra musica, film, e videogiochi offrono più contenuti di quelli che mi servono realmente.
Molti gioiranno per i titoli sportivi ma visto che io ne sono immune preferisco dedicarmi ad altro spendendo la stessa cifra per saldi estivi comprando cose che mi interessano da tempo ma è comunque una notizia che va segnalata.

Commenti