Spiderman e l'Audi che ti fa vincere i concorsi


Un tempo c'era il SOGNO, che tutti potessero apprezzare un film sui super eroi e soprattutto che ne facessero di decenti, ormai c'è solo la Fase 4 e gente che crede di sapere tutto sulla Marvel perché ha visto una decina di film.
Eppure ciò vuol solo dire che i super eroi sono ormai così di uso comune che fanno pure le pubblicità delle auto.
Non a caso ci sono pubblicità più belle dei film e grazie a Tom Holland ed alla sua faccia da neo patentato la Audi ha piazzato un bello spottone che fa un sacco ridere.




Però questo non è il primo incontro tra Spiderman e la casa automobilistica tedesca dato che due anni fa giusto appunto per l'uscita di Spider-Man Homecoming c'era quest'altro spot a mio avviso molto più tecnico e gratificante.




In entrambi i casi a fare da testimonial non è tanto l'attore ma il personaggio in se quindi Peter Parker si è venduto come dicevano gli 883 ma non all'industria del caffè.
In fondo sono decenni che la Marvel prova a dare una Spider-Mobile a questo povero Uomo Ragno di quartiere ed un Audi non è niente male, certamente meglio della Spider Buggy da fricchettone.

Commenti