CTR è tornato, prime impressioni in video


Questa settimana l'attenzione mediatica è tutta sull'uscita di CTR perché se non amate il folle gioco di corse che ci ha lasciato in eredità Naughty Dog dalla prima Playstation, brand che poi è passato ad altri sviluppatori decadendo, siete delle brutte persone o semplicemente non amate i giochi di go kart cosa altrettanto pessima.
Crash Team Racing fu un vero e proprio must per la prima Playstation spingendo al massimo il multiplayer con sfide a quattro giocatori con lo split screen, funzione mantenuta anche in questa nuova versione, quindi il remastered o meglio il reboot di questo folle gioco di corse lo volevo assolutamente.
Dopo la bellissima trilogia di Crash Bandicoot le aspettative erano alte ed i ragazzi canadesi di Beenox hanno fatto un lavoro magistrale a mantenere intatto il feeling con la vecchia produzione e modernizzarne meccaniche e grafica, ma vediamolo insieme nel mio video gameplay.




Si tratta di un ora davvero bella, non per la qualità del mio gameplay che giocato a facile mi fa sembrare un super corridore ma per il divertimento che ho provato nel rigiocare questo capolavoro.
Per una recensione più curata aspetterò ancora qualche giorno ma già adesso sono pienamente soddisfatto dei miglioramenti, sotto tutti i punti di vista, e dell'incredibile senso di assuefazione che riesce a dare la modalità Avventura facendomi desiderare di giocarci ancora anche mentre sto scrivendo queste righe.
Se amate i giochi di corse divertenti e non avete paura a fare le ore piccole scoprendo che l'alba è già sorta mentre state ancora giocando allora Crash Team Racing Nitro Fueled fa per voi.

Commenti