L'importanza di essere Tamama


Continuiamo a ravanare nello stagno che i post non si fanno da soli ed io ho già costruito tutta la brigata perché questi Kero-Pla sono fantastici ma riesco a lavorare le foto e pubblicarle solo un po alla volta.
Quindi oggi tocca a Tamama ed il suo sguardo tenero ed omicida fare capolino su questo blog mostrando al mondo di cosa è capace.


Il piccolo girino della compagnia è il secondo model kit della serie e come andremo a vedere in questo unboxing ha un paio di chicche niente male.
Le plastiche sono easy da togliere dagli sprue permettendo a chiunque di lavorare bene i pezzi anche senza attrezzature professionali, hanno una buona colorazione e pochi adesivi.




Tamama ha la bocca aperta ed è l'unico ad avere il pezzo diverso che può essere rifinito per dare colorito alle guance mentre glo occhi rotanti continuano a non convincermi dato che gli adesivi non restano bene facendo le pieghe.



Il corpo è semplicissimo con l'unica differenza della cosa, l'adesivo non ha punti di riferimento e quindi bisogna prestare attenzione per non metterlo storto.


Braccia e gambe hanno le stesse modalità degli altri set ed in questo bandai si è semplicemente data al solito repaint selvaggio anche perché almeno come corpo ed arti sono tutti uguali cosa che rende possibile la produzione in serie e l'abbattimento del costo al pubblico.


Infatti questi set ancora adesso costano pochissimo per la qualità che hanno e pure Tamama ha la basetta con il nome e gli adattatori per usare i corpi di altri modellini.




La prima chicca di questo set è però il vario arsenale di armi che Tamama si porta in giro che spazia dal classico bazooka alla Gundam alla palla chiodata che per quanto presto dimenticata nella serie è per me un must.
i conclude con la trivella che ho colorato per darle maggiore realismo e differenziare la punta dal corpo.


Il risultato è notevole sopratutto grazie alla seconda chicca ovvero lo sguardo assatanato di Tamama con gli occhi iniettati di sangue a dimostrazione che è pronto a tutto con quella trivella.


Anche lo sguardo dolce e puffettoso nasconde le sue intenzioni omicide soprattutto perché è importante essere Tamama, che insieme a Giroro sono i due personaggi che preferisco di tutta la serie, quindi adesso che è parte integrante della mia collezione ne vado molto fiero.

Commenti