Ritorno al Twitch che non c'era


A volte ritornano... soprattutto le passioni ma dopo la chiusura del mio canale Youtube avevo smesso di fare video però visto che ormai il modellismo è parte integrante del mio blog e che con la PS4 posso trasmettere direttamente su Twitch ho riaperto il canale o meglio ne ho creato uno nuovo.
Infatti l'esperienza 1.0 non era andata benissimo a causa della mia linea scadente e quindi non avevo più usato il canale con la sua conseguente morte.
E' stato praticamente impossibile riutilizzare il vecchio user name quindi adesso questo è il nuovo canale dell'ImprerodelleTenebre e solo dopo aver visto che non posso modificarne il nome per due mesi mi sono reso conto che con degli spazi sarebbe stato più leggibile.




Non è la sola cosa da migliorare e mentre la grafica di fondo del canale migliora di giorno in giorno per i video devo ancora prenderci la mano e fare un upgrade dell'attrezzatura.
Per adesso fare gli unboxing con il cellulare non è male solo che mi servirà un treppiede per un inquadratura stabile e soprattutto per avere entrambe le mani libere.




Per lo streaming dei videogiochi direttamente da Playstation 4 invece la qualità è discreta e sono io piuttosto a non essere ben attivato dato che alla sera sono alquanto stanco e senza energie così da risultare poco brillante, e con un po di input lag, ma il risultato finale non è malvagio anche se pure qui dovrei migliorare il microfono.
Per adesso sono soddisfatto e se riuscirò a mantenere un ritmo costante spero di racimolare qualche follower fisso ed un po di visualizzazioni quindi se vi interessa dategli un occhiata.

Commenti