Optimus Prime diventa Legendary! L'unboxing su Twitch


Il connubio tra Blog e Twitch sta prendendo piede ed oggi ecco il recap dello streaming di ieri sera in cui illustravo i benefici terapeutici di avere un babbaccetto di Optimus Prime degno di nota.
Il Legendary Optimus Prime è infatti una versione speciale over size pubblicata da Takara Tomy solo per il mercato asiatico in cui il design dei primi film si unisce alla classica colorazione G1 con tanto di trasformazione in una motrice degna di questo nome per l'uscita del film di Bumblebee.
Infatti questa versione di optimus Prime non esiste realmente e proprio per ciò è ancora più per collezionisti che hanno il classico cartoon nel cuore, senza contare che è decisamente meglio di tutti i giocattoli pubblicati recentemente, ma vediamo nel dettaglio il video dell'unboxing...




Sicuramente devo trovare un posto migliore per le riprese ma diciamo che è stato divertente condividere le prime impressioni di questo piccolo gioiello e poi vedrò di fare un altra live per la trasformazione che è davvero articolata facendo capire subito che si tratta di un prodotto non destinato ai bambini.
Se non lo avete ancora visto è tempo di dare un occhiata al canale de L'Impero delle Tenebre così da vedere in diretta quello che poi pubblico su questo blog.

Commenti