Il pozzo oscuro della rete ci risucchierà!


In un mondo sempre connesso che vive di condivisione quando un social network va down scoppia una crisi, ieri ben tre colossi della rete davano problemi e si faticava ad accedere e condividere contenuti su Facebook, Instagram e WhatsApp.
Ciò ha comportato disagi ed ancora peggio una crisi che neanche gli eroi DC potrebbero risolvere, la gente per comunicare doveva parlare con gli altri invece di mandargli messaggi vocali o foto.
La cosa inizialmente mi ha fatto incavolare perché appunto stavo cercando di fare un post si Instagram e mi sentivo davvero scemo a non riuscirci però alla fine la serata è passata senza rotture di scatole e mille messaggi di avviso quindi alla fin fine ogni tanto, anzi spesso, staccare dalla tecnologia è un bene anche se in realtà mi sono attaccato alla PS4 con Devil May Cry 5 arrivando quasi alla fine.
Se mai la rete collasserà davvero tipo film catastrofico però molti giuvinivirgulti potrebbero non reggere allo shock della mancata connessione facendoci vivere una versione alternativa e depressa di Matrix.

Commenti