Rotto il D1 di Kingdom Hearts III in vari paesi, Pippo dice NO agli spoiler!


Che rompessero il D1 di Kingdom Hearts III era una cosa che ci si aspettava, ed augurava per tutti coloro che lo attendono da una decina di anni, ma credevo succedesse il lunedì di fine mese e non già questo.
Diciamo subito che è una rottura verificatasi negli Stati Uniti ed in pochi altri paesi ma che sia successa con così tanto anticipo è più che altro un male per coloro, me compreso, che hanno poco tempo libero per giocarci quando arriverà nel nostro paese dato che già adesso circolano info, foto, e video del gioco vero rovinando di fatto la sorpresa.
Per fortuna ho pochi amici oltreoceano sulla PS4 ma l'idea di vederli giocare a QUESTO GIOCO che attendo da troppo tempo non mi entusiasma e certamente facebook ed Instagram non sono di aiuto nell'evitare spoiler su un gioco che voglio vivere con calma.
Se il D1 verrà rotto anche nel nostro paese, sempre che abbiano effettivamente già spedito le copie italiane ai negozi, non mi dispiacerebbe giocarci prima del 29 ma sostanzialmente non mi cambia nulla perché quello che più temo sono gli spoiler.
Sapere già su come finirà il viaggio di Sora e compagni ancora prima di iniziarlo sarebbe una vera tristezza e certamente non ho voglia di farlo fretta solo per spammare online sentenze dato che Kingdom Hearts III è un gioco che voglio gustare per il solo piacere di giocarci nella speranza che tutto non finisca in una bolla di sapone di Tidus.

Commenti