Tenga Robot un amico fidato per situazioni difficili


Ci sono giorni in cui ti svegli e non c'è niente di nuovo e poi apri l'internet e trovi il miracolo, quello che non ti saresti aspettato neanche nei tuoi sogni più sfrenati perché da oggi è possibile fare il preo order di Tenga Robot il piccolo giocattolo trasformabile per gli uomini pronti all'azione e svelti di mano.
Chi non conosce la Tenga ed i suoi prodotti può vedere QUESTO tokusatsu educativo che vale più di mille parole ed adesso diamo un occhiata a questo piccolo gioiellino della tecnica.



Piccolo perché il Tenga Robot è alto 95 mm ma grazie al genio di Kyoryu Kuramo è un piccolo ma trasformabile robot che nella prima tiratura ha anche un set speciale con il Mega Tenga Beam che effettivamente non fa niente ma ha la forma del famoso masturbatore convertito in cannone spaziale.



Tra i due set c'è una differenza di appena mille yen ovvero si balza dai 3000 di quello singolo ai 4000 per quello limited e per i collezionisti è quindi un buon affare.
Non sono tanto sicuro che la Good Smile Company abbia fatto una mossa furba ad associalre il proprio nome, prima legato ai Nendroid, creando questa piccola mascotte robotica ma si sa che il Giappone ha un senso del humor e del grottesco diverso dal nostro.


Per noi un robot vibratore sarebbe una cosa da Scary Movie o fan made nell'internet ma qui si sono sbattuti ed il prducer di Good Smile Company Hiro Tanaka ha appunto stretto un accordo con quello della Tenga Kouichi Matsumoto e già che c'erano nel progetto è entrata anche la Sentinel per il design finale.



Questo spiega le pannellature del robot e la sua forma tamarro aggressiva con tanto di back pack a scomparsa anche se la testa continua a ricordarmi il robottino rompicoglioni del cartoon Mask.
Il fatto che si trasformi davvero è un altro punto di forza della produzione e per un action figures così dettagliata ed articolata il prezzo è anche economico dato che è già assemblata e colorata come un giocattolo di lusso ed infatti è rivolta ad un pubblico di adulti.



Inoltre è provvisto di pistola a raggi, molto anni 60, e martellone alla City Hunter per calmare i bollenti spiriti come accessori per le gimmick contro Gundam e Mazinga.
Andiamo ancora a ricordare che il Giappone ha degli adulti molto particolari, ed il salary man che torna dall'ufficio a quest'ora avrà gfià fatto il pre order insieme a qualche bishoujo zozzarella ed altra roba che pure sui cataloghi online ha le censure, quindi non fa strano vedere un oggetto del genere nei negozi di giocattoli.


Magari non sarà proprio vicino al Mazinga di Hello Kitty ma nella terra del Sol Levante forse vedremo davvero della gente che gira per Akihabara con un Tenga Robot nel taschino mentre da noi lo si fa spedire a casa del vicino quando non c'è e si fa la cortesia di ritirargli il pacco con una firma illeggibile.
Tolto il fatto che è un robottino che si trasforma in una vagina portatile per masturbarsi, in cui si sono premuniti di scrivere che non funziona davvero come una Tenga deep throat cup, devo dire che è simpatico e stiloso anche se molto equivoco come modellino.
Francamente se fosse costato di meno e magari fosse stato un model kit lo avrei preso, l'uscita è prevista per dicembre, ma in quel periodo ho già altre spese e preferisco lasciarlo a qualcuno che fa già collezione di prodotti Tenga così da farlo stare in compagnia.

Commenti